Il successo del Private Banking dipende fortemente dalla consulenza. Marco Sacchet, Responsabile Private Banking e Clientela istituzionale, e Gabriella Tuena, Responsabile Private Banking St.Moritz, si esprimono in merito all’approccio di consulenza della BCG e al Private Banking di domani.

Indice ■

Rivista in formato PDF.

Ogni persona ha esigenze e valori individuali, anche in materia di investimenti. L’arte di fornire una consulenza eccellente consiste nel tradurre questa diversità in una soluzione di investimento adeguata. L’interesse genuino per le persone e il know-how delle specialiste e degli specialisti della BCG costituiscono la base per una relazione di successo nel Private Banking.

In media, le rendite di vecchiaia delle donne in Svizzera sono di oltre un terzo inferiori a quelle degli uomini. Per poter condurre una vita autodeterminata nell’anzianità, è essenziale che le donne si occupino per tempo della loro situazione finanziaria. La BCG sostiene le donne nell’ambito della previdenza privata e nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari.