■ Soluzioni di investimento BCG

Sintesi dei fondi di investimento e dei certificati BCG.

I certificati e i fondi di investimento BCG si distinguono per la loro performance di prim’ordine, che si riflette anche nel volume complessivo di oltre tre miliardi di franchi svizzeri. Il fondo GKB (CH) Aktien Welt ESG, ad esempio, è valutato da Morningstar con il punteggio massimo di cinque stelle. Anche i fondi strategici e di previdenza BCG primeggiano nel confronto con la concorrenza.

In quanto partner responsabile e affidabile nell’attività di investimento, implementiamo il nostro approccio alla sostenibilità in tutte le soluzioni di investimento BCG, promuovendo così la sostenibilità nell’attività di investimento.

Fondi strategici e di previdenza BCG: il modo semplice per investire con successo.

I fondi strategici e di previdenza BCG sono ideali per l’accrescimento sistematico e a lungo termine del patrimonio. Con un’unica transazione è possibile partecipare alla performance di un portafoglio ampiamente diversificato e gestito in modo professionale, in base alla propria strategia di investimento individuale.

I fondi strategici e di previdenza BCG vantano un ESG Fund Rating da AA e un patrimonio totale del fondo pari a 899 milioni di franchi svizzeri.